Per Spinelli, leader in Europa nelle coperture per auto e moto, lo studio MZDS ha disegnato gli stand espositivi per la fiera Automechanika di Francoforte e per EICMA 2014 a Milano.

Entrambi gli stand sono dotati di una spiccata personalità in linea con le cromie dell’identità visiva: bianco, rosso, nero.

Lo stand per la fiera tedesca si presenta come uno spazio aperto per l’accoglienza dei clienti. Spinelli, che ha trovato in MZDS un partner sensibile nell’individuare forme di comunicazione più vicine ai clienti europei, ha optato per una metodo di espressione forte e incisivo. Continua, in questa maniera,  ad investire sempre nella comunicazione per poter creare un intuitivo effetto di identità con la propria clientela.

Per quanto riguarda lo spazio espositivo di Milano, invece, è stato diviso in due zone: una dedicata all’esposizione dei prodotti Spinelli e l’altra dedicata al lancio del nuovo brand CadeBo.
Contemporaneamcnte è stato presentato il nuovo catalogo Moto 2015, per il quale lo studio ha gestito il restyling curandone anche la strategia, in collaborazione con l’ufficio commerciale.

MZDS progetta, in linea con l’identità grafica aziendale del cliente, stand fieristici dalla forte personalità, utilizzando materiali innovativi e soluzioni estetiche per evidenziare i prodotti e l’immagine. Forte di un’esperienza nell’industrial design, lo studio fa della progettazione stand la propria forza, garantendo sempre un’adeguata assistenza anche in collaborazione con gli allestitori e i fornitori di stand fieristici italiani ed esteri.

MZDS S.n.c. di Zanotti Victor & C.
Via Emilia Levante 4301, 47521 CESENA (FC)
Tel. +39 0547 57293
studio@manziezanotti.it
P.IVA 04110950401

Privacy
Cookie