Design Portascala

Design, Engineering, Product design

Il portascala in alluminio per veicoli commerciali, prodotto dalla Gentili Technology Equipment di Cesenatico e disegnato da MZDS, è stato inserito nel catalogo ADI DESIGN INDEX 2015, la selezione annuale del miglior design italiano, pubblicato dll’Associazione per il Disegno Industriale.
Questo riconoscimento rappresenta il primo step nel percorso di assegnazione dell’edizione 2016 del “Compasso d’Oro” ADI. Da quasi 60 anni è il più ambito premio di disegno industriale e il massimo riconoscimento al progetto, al prodotto, alla ricerca e al merito.

Pubblicato nella categoria “design per il lavoro” il G2000 Harrier è stato selezionato per le innovative soluzioni progettuali, l’attenzione all’ergonomia e la capacità di trasformare uno strumento di lavoro in un’eccellenza del design Italiano.

Completamente in alluminio e dal design fortemente automotive, il G2000 Harrier si pone anche come prodotto di punta per i mercati europei ed extraeuropei. È stato, tra l’altro, presentato in anteprima alla convention di Vallelunga con partner importanti, quali Ford Italia e Terna.

Apprezzato dai buyers, il nuovo design del portascala G2000 Harrier contribuisce ad accrescere il valore della Gentili nel settore degli allestimenti per veicoli commerciali, perchè il nuovo musetto anteriore e posteriore, che esalta le linee dei profili e della slitta, garantisce una perfetta aerodinamica.
Inoltre, i profili in alluminio estruso sono disegnati per abbattere l’impatto dell’aria e ridurre al minimo i fastidiosi rumori durante la guida.

MZDS S.n.c. di Zanotti Victor & C.
Via Emilia Levante 4301, 47521 CESENA (FC)
Tel. +39 0547 57293
studio@manziezanotti.it
P.IVA 04110950401

Privacy
Cookie